giovedì 17 luglio 2014

A presto Don ti vogliamo tanto bene e ti aspettiamo a braccia aperte !!!

Caro Don Gregorio,vorremmo dirti molte cose per trasmetterti la nostra solidarieta' e il nostro affetto ma non esistono parole capaci di esprimere il nostro dispiacere di non averti accanto.
Solo tu sapevi infonderci serenita' e spronarci a perseverare nella preghiera,fiduciosi che il Signore,un giorno,ci donera' quella gioia e tranquillita' che tanto desideriamo cancellando cosi' tutti i dispiaceri che stiamo provando ogni giorno.
Tu certamente lo sai gia',ma noi te lo ricordiamo,per rincuorarti e alleggerire la tua angoscia in questo periodo di esilio forzato:ogni qualvolta ci troviamo davanti al Santissimo e gli presentiamo le tue foto,abbiamo la certezza che gli occhi di Gesu' si incontrino con i tuoi,e si fondino in essi e ci e' di consolazione pensare che in quello stesso momento le Sue Mani amorevoli si posino dolcemente sulle tue spalle e ti accarezzino le guance asciugandoti quella lacrima che ogni tanto ti sfugge.
Confidiamo nell'intercessione di Maria che possa trasformare questo incubo in un dolcissimo risveglio.
A presto Don,ti vogliamo bene e ti aspettiamo a braccia aperte,cosi' come tu 8 anni fa le avevi aperte a noi.
                                                                                                                                                                    Yuri e Boris        

5 commenti:

  1. Grazie e' una parola di sole sei lettere,che può sembrare insignificante,banale,abitudinaria,ma cosi' densa di valore se la si rivolge a Don Gregorio.
    Lo dobbiamo proprio a lui se ci siamo riavvicinati al Signore,se abbiamo riscoperto la fede dopo alcuni anni di sbandamento e soprattutto e' stato lui che ci ha convinto che Lassù c'e' Qualcuno cosi' grande che ci ama e che ci e' sempre vicino anche nelle nostre difficoltà.
    La Chiesa ha bisogno di molti "santi" sacerdoti come Don Gregorio,allora si che sarebbe quella Chiesa che tanto desidera la Madonna.

    Famiglia Sioli

    RispondiElimina
  2. Frequento da molti anni con mio marito il Santuario Madonna della Bozzola, ringrazio Padre Gregorio per tutte le volte che sono stata aiutata dalle sue parole di bontà, umiltà e carità. Siamo vicini con le nostre preghiere.
    ADA e BRUNO

    RispondiElimina
  3. Sono Paolo frequento il Santuario Madonna della Bozzola Garlasco. Rendo grazie per aver conosciuto una persona "SPECIALE" Don Gregorio. Ringrazio nuovamente per tutte le volte che sono stato animato dalle sue parole amiche. Maria che sciogli i nodi prega per lui tuo figlio Gesù. Grazie infinitamente grazie Maria.
    PAOLO FERRETTI di Novara

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Ciao Yuri e Boris,ho letto da Stefania e Flavio il vostro scritto per il Don,il mare che ho davanti non mi piace quanto il vostro sentimento.
    VI VOGLIO BENE.
    FLORA e MARIO

    RispondiElimina