Egr.
S.E. Monsignor Vescovo Gervasoni
Buonasera Sua Eminenza,
mi permetto di contattarla perchè nel mio cuore vive una fede immensa per Maria Santissima nostra madre e per suo Figlio Gesù Cristo morto in croce per noi, per salvarci dai nostri peccati.
Oggi in croce sul Monte Calvario c'è un Uomo di Dio, un Uomo illuminato dallo Spirito Santo ed è Don Gregorio Vitali, Rettore del Santuario della Madonna Della Bozzola, un uomo che ha seminato tanto bene e tanto amore per mezzo di Maria e di Gesù, che lo hanno usato come strumento nelle loro mani.
Ho conosciuto Padre Gregorio una ventina di anni fa, nel giorno delle Sacre Ceneri, ed io, che ero arrivata in Santuario " per caso " spinta dall'invito di un conoscente, ho avuto la gioia di avere il capo coperto dalle ceneri direttamente da Lui, con la formula "convertiti e credi nel Vangelo " ed in quel preciso istante il mio cuore si è aperto e ho avuto il dono immenso della FEDE.
Da allora la mia vita è cambiata , è iniziato un percorso di crescita spirituale, arricchito dalle catechesi di Don Gregorio, dalla sua presenza di Padre Spirituale, Padre di tutti noi devoti.
Ci ha insegnato il "servizio " con umiltà, la carità e la misericordia cristiana, l'importanza della confessione, del perdono, l'importanza di ricevere Gesù tutti i giorni partecipando alla Santa Messa, nella celebrazione della Santa Eucaristia, ci ha riempiti di valori cristiani....
In questo percorso di fede sono stata affiancata da mio marito Enzo, che condivide con me ogni momento di ricchezza spirituale, con tenerezza e devozione.
Non ultimo, nostro figlio Luca, grazie a Don Gregorio, ha ritrovato la fede smarrita, ha ricominciato a pregare con devozione e amore, ha imparato ad essere "misericordioso ", ha trovato in Don Gregorio il mezzo umile per arrivare a Maria e Gesù.
Così dice Padre Amort : i frutti BUONI nascono da una pianta BUONA.....non può essere diversamente, quindi preghiamo per Padre Gregorio, chiediamo a Maria di aiutarlo a portare la Sua Croce......noi lo aspettiamo.
Ringrazio anticipatamente S.E. per l'ascolto che mi ha concesso e porgo Distinti Saluti.
Lorena B.
Caro Don, le nostre preghiere possano darti la forza di superare questo momento di grande sofferenza e amarezza.
RispondiEliminaNoi non ti lasciamo solo!
Enzo.