Riportiamo la lettera di Cecilia a padre Gregorio Vitali ,vedi immagine in fondo al post,per rendere più agevole la lettura
16 luglio 2014 B.V. del Carmelo
A Padre Gregorio Vitali, che esercita il suo sacerdozio offrendo la sua vita lottando contro il male, un'anima semplice, uomo nato per essere sacerdote, che però ha incontrato tante difficoltà.
Disegni misteriosi di Dio, che percorre vie sconosciute all'intelligenza umana, per provare la fede delle persone da lui scelte, nel suo disegno d'amore, Dio piega anche le vie storte degli uomini. Possiamo dire che è stato associato a Padre Pio nel torchio della sofferenza.
Umiltà a tutta prova. L'umiltà è ritenersi ultimi, è tacere e superare con l'amore le critiche. Non si può credere, proprio lui, che aveva sempre messo l'obbedienza al primo posto, è un uomo della semplicità di vita, frutto dell'unione con Dio, molto franco, sia nella parola che nelle azioni. Don Gregorio non è dimenticato, nel momento della prova soffriamo per amore di Gesù, stendiamoci sulla croce.
La Madonna apparsa a Fatima ci richiama, il mio cuore Immacolato sarà il tuo rifugio! Non aver paura, io sarò con te sempre! Sorretti dalle sue benedizioni preghiamo per Don Gregorio e per tutti i sacerdoti. Grazie Don Gregorio della sua dolorosa esperienza, noi le siamo vicino con la preghiera, arrivederci presto. CECILIA
Dov'è la fede! Santo Dio guardate il segno dei tempi non vi accorgete che Satana vuole distruggere la Chiesa con i sacerdoti. Leggete i quaderni della Valtorta e di tanti santi che hanno profetizzato questi tempi della persecuzione dei consacrati e fare entrare nella Chiesa l'anticristo.
RispondiEliminaDon Gregorio è nella lista, lo vogliano distruggere, ha fatto il voto di santità.
GISELLA