venerdì 18 luglio 2014

Lettera al vescovo di Vigevano inviata dal Gruppo di Preghiera di Padre Pio


Riportiamo la bellissima lettera inviata dal Gruppo di Preghiera  di Padre Pio, del Santuario Madonna della Bozzola, al Vescovo di Vigevano Monsignor Gervasoni .




AVE MARIA,
siamo i componenti del Gruppo di Preghiera di Padre Pio del Santuario Madonna della Bozzola e desideriamo dare la nostra testimonianza.


Il Gruppo formato nel 1999 il cui Direttore Spirituale è Padre Gregorio Vitali , Rettore del Santuario .

Con questo scritto vogliamo comunicare che Padre Gregorio, sacerdote di profonda fede ,ci ha insegnato solo il bene, soprattutto a pregare, comportarci da cristiani, aiutare le persone, specialmente i poveri e i bisognosi, come ha sempre fatto lui da 25 anni che si trova alla guida del Santuario.

Ha aiutato tantissime persone, e ne siamo testimoni, non basterebbe un libro per raccontare e descrivere tutto cio’ che di bello e di buono è accaduto in questi anni!
Peccato che non abbiamo una cronistoria del Santuario e così qualcuno può dubitare e pensare in modo negativo.
Invece tutti devono sapere il bene che ha compiuto in tutto questo tempo incominciando proprio dal Santuario che nel 1990, quando è arrivato da Martinengo, era morto poi piano piano , con tanti sacrifici, l’ha fatto rifiorire.
Basta guardarsi attorno , ci sono tutte le sue opere (materiali e spirituali) che testimoniano.

Noi continuiamo a metterlo nella nostra preghiera quotidiana e affidarlo alla nostra Madonna Madre di Misericordia e a Padre Pio ,crocifisso senza croce, come Padre Gregorio.





08/07/2014


1 commento:

  1. Uniti all'amore della Madonna della Bozzola carissimo Padre Gregorio, ti siamo vicini con immenso affetto, stima e aiuto nella preghiera. Confidiamo nell'amore di Gesù Misericordioso luce e vita nei nostri cuori.
    ANNA e ANDREA

    RispondiElimina