martedì 29 luglio 2014

Di tutto questo dobbiamo ringraziarlo e dare testimonianza...


Desidero condividere con voi anche la mia piccola testimonianza.

Nel 2001 ho fatto visita al Santuario Madonna della Bozzola e, al termine della S. Messa, ho conosciuto Don Gregorio: mi ha parlato del Gruppo e invitato alle catechesi del Venerdì sera. 
Tempo dopo ho aderito all'invito e, pian piano, ho iniziato a conoscere il Gruppo e le sue tante iniziative.

Don Gregorio ha saputo aggregare in Santuario tante persone, soprattutto giovani, invitandole a scoprire - o riscoprire - la Fede e la preghiera. E i frutti di tutto questo sono stati, e sono, incommensurabili: conversioni, vocazioni,  guarigioni sia spirituali che fisiche : io stesso posso testimoniarlo, essendone stato più volte beneficiario e in modo eclatante , opere di carità a favore di chi è nel bisogno, iniziative di evangelizzazione. Senza contare poi le tante grazie che - frutto di queste preghiere - riceviamo nella nostra vita: grazie forse meno visibili ma di grande evidenza per chi le sperimenta.

Infine non posso dimenticare il dono di aver conosciuto in Santuario tanti amici veri e sinceri, che hanno dimostrato il loro valore anche e soprattutto nel momento della prova, con la loro vicinanza e la loro preghiera. 

Don Gregorio è lo strumento con cui il Signore e la nostra Madonnina hanno realizzato, ormai da oltre vent'anni, queste opere meravigliose.
E di tutto questo dobbiamo ringraziarlo e dare testimonianza. 

Davide

Nessun commento:

Posta un commento